1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Fino a quando le valutazioni non)
Loading...

progeffik-200mg-online

Progeffik è un farmaco ormonale che aiuta a compensare rapidamente la carenza di progesterone nel corpo. Progesterone è ormone che viene somministrato per il trattamento di malattie e condizioni patologiche causate da insufficienza progestinica o luteinica.

Progeffik rappresenta un’ottima fonte del progesterone. Questo ormone steroideo del gruppo progestinico svolge un importantissimo ruolo nei meccanismi di favorevole comparsa, corso e termine della gravidanza.

La carenza di progesterone è in grado di causare seri problemi legati non solo alla gravidanza. Il farmaco Progeffik diventerà il vostro affidabile assistente in caso di molte malattie ginecologiche.

COMPRARE PROGEFFIK 200 MG ONLINE IN ITALIA

Progeffik 200mgProgeffik 200 mg è un ormone femminile importante per la regolazione di ovulazione e mestruazioni. Se desiderate comprare Progeffik online in Italia senza ricetta, potete ordinare la consegna di questo farmaco ormonale presso una farmacia online.

Comprare Progeffik 200 mg online in Italia rappresenta non solo un metodo per risparmiare tempo ma anche un metodo per ridurre significativamente le spese legate ad una terapia a lungo o breve termine delle malattie causate dalla carenza di Progesterone.

Per comprare Progeffik 200 mg non serve la ricetta medica, per cui è possibile ordinare Progeffik online in Italia senza ricetta medica in pochissimi minuti.

INDICAZIONI PER L’USO PROGEFFIK

Progeffik appartiene alla categoria farmaceutica degli ormoni sessuali e modulatori del sistema genitale (progestinici). Uso orale. Disturbi dovuti ad una insufficienza progestinica, in particolare:

  • sindrome premestruale;
  • alterazioni del ciclo mestruale dovute ad alterazioni dell’ovulazione o ad anovulazione;
  • mastopatie benigne;
  • premenopausa;
  • terapia ormonale sostitutiva della menopausa (in associazione alla terapia estrogenica).

COME FUNZIONA  Progeffik (Prometrium)?

Progeffik (Prometrium) è un farmaco a base del principio attivo Progesterone, appartenente alla categoria degli Progestinici e nello specifico derivati del pregnane.

È un ormone sintetizzato dalle ovaie e dal surrene. Nella donna, viene secreto in quantità modesta dall’ovaio nella seconda metà del ciclo mestruale; dopo l’ovulazione, detta appunto fase luteale (luteinica) o progestinica, il corpo luteo ne produce quantità elevate. Da quel momento il Progeffik esercita la sua azione principale, permettendo la creazione delle condizioni adatte alla fecondazione della cellula uovo e al suo annidamento nella mucosa uterina (endometrio), eventi che segnano l’inizio della gravidanza.

acquista_ora_banner

Esercita anche altre funzioni di minor rilievo, riguardanti l’apparato genitale femminile, quali modificazioni di struttura e di attività funzionale delle tube e della mammella. Infine, durante la gravidanza, il progesterone viene prodotto in grosse quantità dalla placenta e, durante la stessa, impedisce che avvengano altre ovulazioni.

Durante la gravidanza il progesterone è di fondamentale importanza perché garantisce la secrezione endometriale, inibisce le contrazioni del miometrio (lo strato muscolare liscio al di sotto della tonaca endometriale dell’utero) e soprattutto blocca la risposta immunitaria materna che porterebbe alla fagocitosi dell’embrione riconosciuto come corpo estraneo.

Eccipienti di Progeffik (Prometrium): Capsule molli 100 e 200 mg: olio di arachide, lecitina di soia (E322).

Componenti della capsula di Progeffik (Prometrium): gelatina, glicerolo, titanio diossido (E171).

Il dosaggio del farmaco Progeffik

Progeffik ItaliaComprare Progeffik (Prometrium) farmacie online può in dosi di 100 e 200 mg.

Le posologie raccomandate di Progeffic devono essere assolutamente rispettate. La dose non deve superare i 200-300 mg per ogni somministrazione, indipendentemente dall’indicazione e dalla via di somministrazione.

Orale. Adulti: 200 mg/die di Progeffik dal 17 esimo al 26i esimo giorno del ciclo mestruale (spontaneo o indotto con terapia estrogenica). La somministrazione di 200 mg/die può avvenire in una sola volta al giorno, preferibilmente alla sera. La somministrazione di 300 mg/die di Progeffik richiede due somministrazioni nell’arco delle 24 ore, preferibilmente suddividendo la dose totale in 100 mg al mattino e 200 mg alla sera.

COME PRENDERE / USARE Progeffik?

Prendi Progeffik per via orale, di solito una volta al giorno al momento di coricarsi o come indicato dal vostro medico. Se hai difficoltà a deglutire le pillole, prendere con un bicchiere pieno di acqua mentre in piedi. Seguite attentamente il programma di dosaggio. Il dosaggio è basato sulla sua condizione medica e risposta alla terapia.

Se si salta una dose, la prenda non appena se ne ricorda. Se è vicino il momento della dose successiva, salti la dose e riprendere il consueto schema di dosaggio. Non raddoppiare la dose di recuperare.

Progeffik durante la gravidanza

Progeffik deve essere usato in gravidanza soltanto durante il primo trimestre e solo tramite la via vaginale. Progeffik 200 mg non e un trattamento per l’induzione di un travaglio prematuro. La somministrazione di Progeffik micronizzato durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza puo causare ittero colestatico malattie epato-cellulari. Il progesterone viene escreto nel latte materno per cui se ne sconsiglia l’uso durante l’allattamento.

Discutete i rischi ed i benefici con il vostro medico.

Progeffik PREZZO

Se si assegna Progeffik, ma nelle vostre città il costo di questo prodotto è alta, è possibile acquistare Progeffik 200 mg prezzo basso senza prescrizione medica presso la nostra farmacia online.

Nel farmacia online il prezzo Progeffik è significativamente inferiore nelle farmacie pubbliche, in modo da acquistare Progeffik senza prescrizione medica, è possibile ridurre i costi associati con la terapia farmacologica.

Prima di acquistare Progeffik ad un buon prezzo, si consiglia di prendere nota delle controindicazioni e gli effetti collaterali di questo farmaco.

CONTROINDICAZIONI

  • Ipersensibilita al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti o a sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico;
  • insufficienza epatica grave;
  • sanguinamento vaginale di natura non accertata, aborto interno o incompleto;
  • tromboembolia in atto o pregressa;
  • carcinoma mammario o dell’apparato genitale sospetto o accertato;
  • tromboflebiti;
  • emorragia cerebrale;
  • il medicinale contiene olio di arachidi lecitina di soia, in caso di allergia alle arachidi o alla soia non assumere il medicinale.

Non guidare, utilizzare macchinari o di fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche. Non fumare.

EFFETTI COLLATERALI

  • Nausea;
  • gonfiore;
  • tensione mammaria;
  • mal di testa;
  • cambiare in perdite vaginali;
  • sbalzi di umore;
  • visione offuscata;
  • vertigini sonnolenza o possono accadere.

DOVE ACQUISTARE Progeffik ONLINE IN ITALIA?

La nostra farmacia online offre ai propri clienti disponibilità e cortesia.

Prima di acquistare Progeffik, i pazienti possono ricevere tutte le necessarie informazioni su questo farmaco dal medico curante o dal farmacista. Comprare Progeffik online, sarà possibile ricevere tutte le necessarie informazioni su questo farmaco dal farmacista della farmacia online.

Per questo motivo comprare di Progeffik online in Italia rappresenta non solo un metodo per risparmiare tempo ma anche un metodo per ridurre significativamente le spese legate ad una terapia a lungo o breve termine delle malattie causate dalla carenza di Progeffik.

Per comprare Progeffik online in Italia non serve la ricetta medica, per cui è possibile ordinare Progeffik senza ricetta medica in pochissimi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *