1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 voti, media: 4,50 из 5)
Loading...

Comprare Deltacortene (Prednisone) online in Italia

Deltacortene, Prednisone in Italia

Deltacortene (Prednisone) — glucocorticoide ormonale farmaco con effetto anti-allergico e anti-infiammatori.

Proprietà farmacologiche

farmaco-deltacorteneDeltacortene ha un marcato effetto antinfiammatorio e antiallergico azione, ha antishock e иммунодепрессивной attività. Influisce su diversi tipi di scambio: aumenta il livello di glucosio nel sangue, ha un effetto catabolico, favorisce la ridistribuzione del tessuto adiposo, può causare l’osteoporosi, provoca un ritardo di ioni di sodio e acqua nel corpo, aumenta la pressione sanguigna. Influisce sul processo infiammatorio nel tessuto connettivo e riduce la possibilità di formazione di tessuto cicatriziale.

La composizione del farmaco Deltacortene (Prednisone)

deltasone114430Sostanza attiva – Prednisone è l’analogo del cortisolo ormone naturale, prodotto dalle ghiandole surrenali. Va notato che l’azione di Prednisone è 4 volte più potente rispetto a quella del cortisolo. Prednisone bianco o bianco con un debole giallastro polvere cristallina bianca inodore

Il farmaco Deltacortene ha le stesse proprietà come il farmaco Prednisone. Comprare Deltacortene 5, 10, 25mg possibile online farmacie Italia. Ma è meglio prendere il farmaco originale Prednisone.

Nome DELTACORTENE 10 COMPRESSE 25MG
Casa Farmaceutica Bruno farmaceutici
Principio Attivo Prednisone
Forma Farmaceutica Compresse
Confezione Blister

Forma di dosaggio

Compresse in blister da 5, 10, 25 e 40 mg

Metodo di applicazione e dosaggio Deltacortene

Individuale. Per gli adulti la dose iniziale è di 20-30 mg/die, la dose di mantenimento è di 5-10 mg/die. Se necessario, la dose iniziale può essere 15-100 mg/die, manutenzione – 5-15 mg/die. La dose giornaliera deve essere ridotta gradualmente. Per i bambini la dose iniziale è di 1-2 mg/kg/die per 4-6 tecniche, manutenzione – 300-600 mg/kg/die.

DELTACORTENE Prezzo

Deltacortene prezzi che sono indicate in tabella possono variare!

Dosaggio Prezzo
Deltacortene 5 mg da 0.25 per pillola
Deltacortene 10 mg da 0.3 per pillola
Deltacortene 25 mg da 0.65 per pillola

acquista_ora_banner

 

Gli effetti collaterali Compresse DELTACORTENE

  • Da parte dell’apparato digerente: l’aumento di acidità del succo gastrico.
  • Da parte dell’equilibrio idrico ed elettrolitico: aumentando l’escrezione di potassio, ritenzione di sodio nel corpo con la formazione di edema.
  • Sistema cardiovascolare: ipertensione arteriosa.
  • Da parte del sistema muscolo-scheletrico: l’osteoporosi.
  • CNS: disturbi mentali, steroide cataratta, provocando latente del glaucoma.

Altro: ridotta resistenza alle infezioni, ritardata guarigione delle ferite, l’aumento della coagulazione del sangue.

Uso in gravidanza e allattamento Deltacortene

11017593_1573929576227662_795961254_nL’uso di Deltacortene durante la gravidanza è possibile, se l’effetto della terapia supera il rischio potenziale per il feto (studi adeguati e ben controllati sicurezza di non eseguita). Le donne in età fertile devono avvertire di un rischio potenziale per il feto (corticosteroidi passano attraverso la placenta). È necessario guardare con attenzione per i neonati, le cui madri durante la gravidanza hanno ricevuto corticosteroidi (forse lo sviluppo di insufficienza surrenale del feto e del neonato).

Non utilizzare spesso, in grandi dosi, per un lungo periodo di tempo. Le donne che allattano si consiglia di interrompere l’allattamento, o l’uso di droghe, soprattutto a dosi elevate (corticosteroidi penetrano nel latte materno e possono inibire la crescita, la produzione di corticosteroidi endogeni e causare effetti indesiderati nel neonato).

Mostra teratogenicità prednisone in molte specie animali, trattati in dosi, dose equivalente per l’uomo. In studi su donne in gravidanza topi, ratti e conigli, è stato registrato un aumento della frequenza di sviluppo di palatoschisi nella prole.

Deltacortene e diabete

Il Deltacortene può in alcuni casi alzare il livello di zuccheri nel sangue e dunque può provocare dei picchi iperglicemici. Informare immediatamente il medico se si sviluppano sintomi segno di una glicemia alta, come l’aumento della sete e della minzione.

Se si è diabetici

Se si è già diabetici il medico potrebbe prescrivervi una dieta appropriata, inoltre assicurarsi di controllare regolarmente i valori glicemici

acquista_ora_banner

Dove acquistare Deltacortene (Prednisone) in Italia?

Acquistare questo farmaco può essere senza problemi di on-line farmacie Italia. Deltacortene è un farmaco che contiene il principio attivo Prednisone, quindi si consiglia di acquistare Prednisone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *