1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5,00 из 5)
Loading...

Comprare Prilosec online in Italia

Comprare Prilosec

Perché Ordinare Prisolec

l nostro stomaco è come se fosse rivestito da milioni di minuscole pompe di acidi che producono l’acido necessario per disfare gli alimenti ingeriti. Prilosec riduce la capacità delle pompe, che sono indotte a produrre solo gli acidi necessari alla digestione del cibo. Grazie alla produzione inferiore di acidi in eccesso diminuiscono i bruciori di stomaco. L’effetto di una dose quotidiana di Prilosec dura fino a 24 ore.

Ordina la tua confezione di Prilosec se soffri di gastrite almeno due giorni alla settimana. Il farmaco arreca sollievo in alcuni casi già al primo giorno oppure entro quattro giorni dalla prima assunzione. Non soffrire inutilmente, prova Prilosec.

La Definizione di Prisolec

Il principio attivo del Prilosec è l’omeprazolo, un inibitore di pompa protonica, generalmente impiegato per il trattamento di patologie gastriche come il bruciore di stomaco, l’ulcera, la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), e per prevenire possibili lesioni gastriche che siano causate dall’assunzione di farmaci FANS.

Prilosec inibisce il rilascio di acido cloridrico da parte delle cellule gastriche, diminuendo l’acidità dello stomaco.

Gli Ingredienti del Prilosec

Principio attivo: magnesio omeprazolo. Ingredienti non attivi: glicerina mono stearato, cellulosa idrossipropile, ipromellosa, ossido di ferro, acido metacrilico copolimero, magnesio stearato, micro cristallina di cellulosa, paraffina, polietilene glicole 6000, polisorbato 80, polivinilpirrolidone, sodio stearil fumarato, amido, saccarosio, ttalco , biossido di titanio, trietile citrato.

Come e quando usare Prilosec

Le compresse di Prilosec vanno assunte per via orale, con un bicchiere d’acqua, a stomaco vuoto, la mattina, prima di fare colazione.

L’assunzione di Prilosec va continuata per 14 giorni. Completata questa prima fase è necessario interrompere l’assunzione del farmaco per 24 ore, e quindi poi è possibile riprendere Prilosec per un’altra fase di 14 giorni, fino a completare un massimo di 4 mesi. Oltre a suggerire di consultare il proprio dottore o farmacista di fiducia, prima di iniziare la terapia, si consiglia di monitorare i risultato ottenuti in tempo reale con il proprio terapeuta.

PRILOSEC PREZZO

Dosaggio Imballaggio (pezzi) Prezzo
Prilosec 40mg da 30 a 360 compresse da 1.01 a 0.48 di la pillola
Prilosec 20mg da 30 a 360 compresse da 5.38 a 1.99 di la pillola
Prilosec 10mg da 60 a 360 compresse da 0.60 a 0.46 di la pillola

acquista_ora_banner

Prisolec: Precauzioni e Avverteneze

La compressa deve essere inghiottita integra, non può essere né masticata né polverizzata, perché c’è il rischio di effetti collaterali o di annullare la capacità del farmaco. E’ importante continuare ad assumere la compressa ogni giorno alla stessa ora, per 14 giorni.

Prima di assumere Prilosec, verifica con il tuo dottore o farmacista di fiducia se l’effetto dell’ omeprazolo contenuto nel Prilosec non diminuisca eccessivamente si altri farmaci che stai eventualmente assumendo antimicotici quali il ketoconazolo e itraconazolo e in quali ore sia più indicato prendere i diversi farmaci. Non ci sono controindicazioni all’assunzione di Prilosec in coincidenza con antiacidi, ma deve essere confermato da un dottore in base al caso specifico.

Inoltre, per accertarti del dosaggio corretto e della compatibilità tra il Prilosec e i farmaci che assumi regolarmente, devi segnalare al tuo farmacista o medico di fiducia l‘uso eventuale di altri farmaci.

Il tuo medico deve essere a conoscenza di tutti farmaci che assumi per prevenire effetti collaterali fastidiosi, un’informazione parziale o nulla può risultare pericolosa, con qualsiasi medicinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *