1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5,00 из 5)
Loading...

Comprare Prevacid online in Italia

Comprare Prevacid

Perche’ Ordinare il Prevacid

Molto spesso anche una dieta equilibrata se pur associata all’uso di antiacidi non riesce a interrompere la gastrite, per questo motivo anche il tuo dottore potrebbe proporti di provare il Prevacid, in grado di portare sollievo per 24 ore con una sola dose.

Grazie alla sua azione di prevenzione dell’eccessiva produzione di acido, oltre a lenire il bruciore di stomaco, Prevacid cura l’esofago che è stato aggredito dall’acido stesso. Va infatti ricordato che l’acido oltre al bruciore provoca con l’andare del tempo danni seri all’esofago come l’esofagite erosiva, l’uso del Prevacid rallenta è in grado di curare i sintomi ad essa legati. Solitamente la più parte delle erosioni viene curata dal Prevacid in un periodo che va dalle 4 alle 8 settimane in base al tipo di paziente.

Gli Ingredienti

Il Prevacid contiene il principio attivo chiamato lazoprasolo, che fa parte della classe di farmaci definiti inibitori di pompa protonica, PPI, in grado di bloccare la produzione di acido nello stomaco.
Ciascuna capsula a rilascio ritardato di Prevacid contiene granuli rivestiti di enterica composti da 15 mg o 30 mg di lansoprazolo e i seguenti componenti non attivi: sfera zuccherina, saccarosio, acido metacrilico copolimero, idrossipropil, amido, magnesio carbonato, talco, polietilene glicole, titanio biossido.

Come funziona Prevacid

Il Prevacid è in grado di bloccare l’enzima presente all’origine della produzione dell’acido. Bloccando l’enzima e riducendo la quantità di acido prodotto, il Prevacid consente allo stomaco e all’esofago di guarire.

Prevacid infatti controlla la quantità di acido gastrico nello stomaco bloccando le pompe che producono l’acido in eccesso che a contatto delle pareti dell’esofago provoca dolorosi bruciori nonché lesioni ai tessuti interni.

PREVACID PREZZO

Dosaggio Imballaggio (pezzi) Prezzo
Prevacia 30mg da 60 a 360 compresse da 0.77 a 0.58 di la pillola
Prevacid 15mg da 60 a 360 compresse da 0.55 a 0.39 di la pillola

acquista_ora_banner

Istruzioni per l’uso del Prevacid

Per massimizzarne l’effetto benefico, si consiglia di assumere Prevacid ogni giorno alla stessa ora, a stomaco vuoto, prima di colazione. Non si deve spezzare, masticare o frantumare la capsula che invece può essere assunta con l’aiuto di un bicchiere d’acqua, non gassata. Anche se di fronte a risultati positivi entro brevissimo tempo, non interrompere anticipatamente il trattamento senza prima aver consultato il proprio medico o farmacista di fiducia.

In caso di difficoltà ad ingoiare la compressa, è possibile svuotarne il contenuto in un quarto di tazza riempita con succo di mela, arancia o pomodoro, oppure in un cucchiaio di succo di mela, formaggio cottage, yogurt o pere acerbe.

Sarà il tuo dottore a indicarti, in base al tuo stato di salute e i risultati ottenuti, se e come proseguire con l’assunzione di Prevacid.

Prevacid Generico: Precauzioni e Avvertenze

Il Prevacid può causare degli effetti collaterali.

Per poter assumere il Prevacid in totale serenità è fondamentale contattare il proprio medico o farmacista e verificare l’opportunità dell’uso ed il dosaggio da assumere specialmente se si fa uso di altri farmaci. Oltre ai farmaci vanno comunicati al dottore o al farmacista tutte le sindromi e le patologie di cui si è affetti. Se in passato il paziente ha presentato reazioni allergiche al lazoprasolo, non deve assumere Prevacid.

Va comunque sia fatto notare che in base a diversi studi medici, il Prevacid provoca un numero basso di effetti indesiderati tra cui diarrea, dolore addominale e assai raramente nausea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *