1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5,00 из 5)
Loading...

Comprare Nexium online in italia

Comprare Nexium

Perche’ Ordinare il Nexium

Come accennato, le compresse di Nexium sono particolarmente indicate per trattamenti della malattia da reflusso gastroesofageo (MRGE), dell’esofagite erosiva da reflusso, della cicatrizzazione dell’esofagite. Il Nexium Generico è estremamente valido anche in combinazione con antibatterici per la cura dell’Helicobacter pylori e dell’ulcera duodenale ad esso e per prevenire la recidività di ulcere peptiche.

Acquista le tue confezioni di Nexium, da 20 mg o 40 mg in totale sicurezza online. Oltre a risparmiare denaro, ordinare con noi ti permetterà anche di risparmiare tempo!

La definizione del Nexium

Il principio attivo del Nexium Generico è l’esomeprazolo un S-isomero di omeprazolo, un inibitore della pompa acida della cellula parietale, che è in grado di diminuire la secrezione acida con un intervento puntale e specifico.

Gli Ingredienti del Nexium

Oltre all’esomeprazolo, nelle pillole di Nexium troviamo anche: iprolosa, ipromellosa, glicerolo monostearato 40-55, coloranti ferro ossido (E 172), magnesio stearato, acido metacrilico etilacrilato copolimerizzato, cellulosa microcristallina, paraffina sintetica, macrogoli, crospovidone, sodio stearil fumarato, polisorbato 80, saccarosio e amido di mais, talco, diossido di titanio (E 171), trietil citrato.

Come funzione il Nexium

La gastrite è provocata dal reflusso dell’acido dallo stomaco verso l’esofago, il cui delicato rivestimento viene attaccato dall’acido. Nexium Generico consente la produzione di acido necessaria per la digestione del cibo ingerito ma riduce l’azione delle pompe che secernono l’acido in eccesso e che risalendo verso l’esofago provoca dolore e danni ai tessuti.

NEXIUM PREZZO

Dosaggio Imballaggio (pezzi) Prezzo
Nexium 20mg da 90 a 360 compresse da 0.54 a 0.40 di la pillola
Nexium 40mg da 60 a 360 compresse da 0.76 a 0.47 di la pillola

acquista_ora_banner

Istruzioni per l’uso del Nexium

La compressa di Nexium Generico va assunta per via orale e non deve essere né frantumata, né forata, né spezzata o masticata. Le compresse devono essere deglutite intere con l’aiuto di liquidi.

Per trattare la malattia da reflusso gastroesofageo (MRGE) o l’esofagite da reflusso erosiva la dose di Nexium da assumere una sola volta al giorno è di 40 mg, per quattro settimane. Qualora si debba curare un’esofagite non cicatrizzata o i cui sintomi persistono, dopo le prime quattro è possibile continuare la cura per altre quattro settimane. In caso di cicatrizzazione dell’esofagite, la dose può essere ridotta a 20 mg al giorno. Similmente per coloro che non soffrono di esofagite ma solo da malattia da reflusso gastroesofageo (MRGE) il dosaggio è di 20 mg al giorno.

Nexium: Precauzioni e Avvertenze

L’assorbimento e dunque l’efficacia di alcuni farmaci da parte dell’organismo può diminuire o aumentare a seguito della riduzione dell’acidità gastrica provocata dall’uso di Nexium.

Nella fattispecie, sotto uso di Nexium Generico, diminuisce l’assorbimento di itraconazolo e ketoconzanolo. L’interazione con l’esomeprazolo contenuto nel Nexium Generico potrebbe richiedere la diminuzione delle dosi assunte di farmaci metabolizzati come diazepam, citalopram, imipramina, clomipramina, fenitoina e altri simili.
Per quanto concerne gli effetti indesiderati sono stati osservati raramente febbre, angio edema, reazione anafilattica, stati di confusione, depressione, agitazione, cefalee, disturbi del gusto, broncospasmo, dolori addominali, diarrea, nausea, aumento della sudorazione, alopecia.

Come per qualsiasi altro farmaco è importante verificare con il proprio dottore o farmacista di fiducia che non esistano specifiche contro indicazioni all’uso di Nexium rispetto ad altri farmaci in uso e che il dosaggio standard non debba essere personalizzato sempre in base ai medicinali già in uso per altri sindromi.

Le donne che vogliono cominciare una terapia con Nexium e hanno l’intenzione di restare incinte devono informare il proprio medico per una completa valutazione di vantaggi e rischi legati all’interazione del Nexium con la gravidanza e l’allattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *